XLIV Concorso artistico – letterario “Cielo d’Alcamo” – Premio Pasqua Mirabella Notte Nazionale del Liceo classico – 6 maggio 2022
Come deliberato dagli Organi collegiali della scuola, la cerimonia di premiazione dei lavori del XLIV Concorso artistico-letterario “Cielo d’Alcamo” si svolgerà nel pomeriggio di venerdì 6 maggio 2019 presso il teatro Cielo d’Alcamo. La manifestazione si svolge in concomitanza con la Notte Nazionale del Liceo Classico, giunta alla VIII edizione. Per la giornata del 6 »
Come deliberato dagli Organi collegiali della scuola, la cerimonia di premiazione dei lavori del XLIV Concorso artistico-letterario “Cielo d’Alcamo” si svolgerà nel pomeriggio di venerdì 6 maggio 2019 presso il teatro Cielo d’Alcamo. La manifestazione si svolge in concomitanza con la Notte Nazionale del Liceo Classico, giunta alla VIII edizione.
Per la giornata del 6 maggio, l’attività scolastica sarà articolata come segue.
Tutte le classi non svolgeranno lezioni mattutine. Gli alunni si recheranno autonomamente alle ore 16:30 al teatro dove verranno prese le presenze dai docenti, che faranno accomodare le loro cassi in maniera ordinata. Tutti i docenti in servizio si recheranno al teatro alle 16:30.
Gli alunni impegnati nei preparativi si recheranno nel luogo dell’evento prima, concordando la presenza con i docenti referenti.
Gli alunni non potranno allontanarsi dal teatro prima della conclusione, se non accompagnati dai genitori e previa autorizzazione del docente incaricato della vigilanza.
I collaboratori scolastici e il sig. Civello non svolgeranno servizio mattutino. Saranno in servizio a partire dalle ore 15:00, o secondo la necessità, presso i locali del teatro e assicureranno il loro supporto operativo e organizzativo, oltre che la vigilanza sul corretto e sereno svolgimento dell’evento, controllando in modo particolare che gli alunni non si allontanino senza autorizzazione.
La fine della manifestazione è prevista intorno alle ore 20:00. Gli alunni potrebbero comunque essere congedati prima o dopo le 20:00, a seconda del momento di effettiva conclusione. […]