Ultima modifica: 8 Dicembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Visita presepe: Jesus for Future – Natale in Frammenti

Visita presepe: Jesus for Future – Natale in Frammenti

Si comunica che mercoledì 11 dicembre 2019 le classi in indirizzo si recheranno in pullman ad Alcamo Marina presso l’Oasi “Regina della Famiglia” per prendere parte all’evento “Jesus for future. Natale in Frammenti”. La visita del presepe si svolgerà in due turni secondo le seguenti modalità: TURNO CLASSI DOCENTI ACCOMPAGNATORI Dalle 9:10 alle 10:10 2B    »

TURNO CLASSI DOCENTI ACCOMPAGNATORI
Dalle 9:10 alle 10:10 2B + 1F D’Angelo – Cassarà
Dalle 11.10 alle 12:10 1E + 2F D’Angelo – Gianno – Cammarata

A conclusione della visita gli studenti faranno ritorno a scuola e continueranno il normale svolgimento delle lezioni. I docenti accompagnatori avranno cura di ritirare le autorizzazioni entro martedì 10 dicembre e accertarsi che siano state debitamente firmate da ambedue i genitori.