Ultima modifica: 5 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Visita didattica presso l’Osservatorio Astronomico di Isnello

Visita didattica presso l’Osservatorio Astronomico di Isnello

Si comunica che mercoledì 6 novembre le classi in indirizzo parteciperanno ad una visita didattica all’Osservatorio Astronomico di Isnello e alla Cattedrale di Cefalù . La partenza è prevista per le ore 08:00 dal Bis Bar di Viale Europa, il rientro per le ore 18.30 circa nello stesso posto. Gli alunni saranno accompagnati dai prof.    »

Si comunica che mercoledì 6 novembre le classi in indirizzo parteciperanno ad una visita didattica all’Osservatorio Astronomico di Isnello e alla Cattedrale di Cefalù . La partenza è prevista per le ore 08:00 dal Bis Bar di Viale Europa, il rientro per le ore 18.30 circa nello stesso posto. Gli alunni saranno accompagnati dai prof. Grimaudo – Oliveri – Calandrino – Pipitone I., i quali provvederanno a distribuire le autorizzazioni agli studenti e a ritirarle firmate da entrambi i genitori.