Ultima modifica: 4 Febbraio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Visita didattica guidata presso il Palazzo D’Aumale di Terrasini – Liceo Classico

Si comunica che mercoledì 12 febbraio 2020 gli alunni delle classi 1A, 1B e 1C del Liceo Classico si recheranno, accompagnati dai docenti in indirizzo, a Terrasini, presso il Palazzo D’Aumale,perassistere allo spettacolo musicale di divulgazione scientifica “La Scienza in Valigia”,in occasionedel Darwin Day 2020. La partenza è prevista per le ore 08,10 dal Viale    »

Si comunica che mercoledì 12 febbraio 2020 gli alunni delle classi 1A, 1B e 1C del Liceo Classico si recheranno, accompagnati dai docenti in indirizzo, a Terrasini, presso il Palazzo D’Aumale,perassistere allo spettacolo musicale di divulgazione scientifica “La Scienza in Valigia”,in occasionedel Darwin Day 2020. La partenza è prevista per le ore 08,10 dal Viale Europa (Bis Bar), il rientroè previsto per le ore 13,10 circa,sempre in Viale Europa (Bis Bar). I docenti accompagnatori avranno cura di distribuire e raccogliere tempestivamente le autorizzazioni debitamentefirmate da entrambi i genitori.