Ultima modifica: 13 Novembre 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Visione spettacolo Notre Dame de Paris – 17 novembre 2023

Visione spettacolo Notre Dame de Paris – 17 novembre 2023

spettacolo Notre Dame de Paris

Si comunica che venerdì 17 novembre 2023 le classi in indirizzo parteciperanno allo spettacolo teatrale Notre Dame de Paris organizzato dalla MIVAS.

Alle ore 9.15 gli alunni si recheranno autonomamente presso il teatro Cielo d’Alcamo di Alcamo dove troveranno i docenti accompagnatori prof.ssa La Colla (1D classico), prof.ssa Ferrara (1C classico), prof.ssa Di Graziano (1C scientifico), prof.ssa Torres (2C scientifico), che provvederanno ad annotare le presenze e vigileranno per tutta la durata dello spettacolo. Alla fine della rappresentazione, alle ore 13.00 circa, gli alunni saranno licenziati in loco.

Si ricorda che lo spettacolo ha un costo di 5 euro ad alunno. Si allega autorizzazione che gli alunni dovranno consegnare, debitamente compilato e firmato, al docente accompagnatore entro mercoledì 15 novembre