Ultima modifica: 17 Ottobre 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Visione “Nabucco” teatro Massimo Palermo – 25 ottobre 2022

Visione “Nabucco” teatro Massimo Palermo – 25 ottobre 2022

Si comunica che gli alunni frequentanti la disciplina opzionale Musica o che vi hanno preso parte negli anni scorsi assisteranno all’opera lirica “Nabucco” al teatro Massimo di Palermo, martedì 25 ottobre 2022, alle ore 18.30. Lo spettacolo rientra nel progetto “Tutti all’opera” proposto dalla Banca “Don Rizzo” di Alcamo che offre i biglietti di ingresso.    »

Si comunica che gli alunni frequentanti la disciplina opzionale Musica o che vi hanno preso parte negli anni scorsi assisteranno all’opera lirica “Nabucco” al teatro Massimo di Palermo, martedì 25 ottobre 2022, alle ore 18.30. Lo spettacolo rientra nel progetto “Tutti all’opera” proposto dalla Banca “Don Rizzo” di Alcamo che offre i biglietti di ingresso. Alle ore 16.00 gli studenti partecipanti e i docenti accompagnatori prenderanno il pullman in piazza della Repubblica, dove rientreranno intorno alle 22.00.
Si allega modello di autorizzazione da compilare e firmare a cura dei genitori e da consegnare al referente del progetto prof. Milazzo entro venerdì 21 ottobre.