Ultima modifica: 13 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Vigilanza durante le attività pomeridiane

Vigilanza durante le attività pomeridiane

A seguito della segnalazione di comportamenti scorretti da parte di alcuni alunni durante le attività pomeridiane, si invitano i docenti impegnati nelle stesse a far uscire gli alunni che lo richiedano ad uno ad uno e a vigilare anche durante l’eventuale pausa, accompagnando l’intera classe al piano terra dove si potrà usufruire sia del bar    »

A seguito della segnalazione di comportamenti scorretti da parte di alcuni alunni durante le attività pomeridiane, si invitano i docenti impegnati nelle stesse a far uscire gli alunni che lo richiedano ad uno ad uno e a vigilare anche durante l’eventuale pausa, accompagnando l’intera classe al piano terra dove si potrà usufruire sia del bar che del bagno. Gli alunni sorpresi in spazi non autorizzati saranno sottoposti a sanzioni disciplinari.