Ultima modifica: 22 Ottobre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Venerdì 26 ottobre 2018 – Olimpiadi di informatica a squadre

Venerdì 26 ottobre 2018 – Olimpiadi di informatica a squadre

Si comunica che le gare di cui all’oggetto per gli studenti già iscritti avranno luogo Venerdì 26 ottobre alle ore 15.00 presso il laboratorio linguistico sito al piano terra. La durata prevista della prova è di tre ore. Martedì 23 ottobre avrà luogo una gara di prova non ufficiale. Gli studenti già iscritti si recheranno    »

La durata prevista della prova è di tre ore.

Martedì 23 ottobre avrà luogo una gara di prova non ufficiale. Gli studenti già iscritti si recheranno presso il laboratorio linguistico sito al piano terra alle ore 9.10. La presenza alla gara di prova non è obbligatoria.

• Circolare N 61/2018-19 –  icona_pdf_2