Ultima modifica: 19 Marzo 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Venerdì 23 marzo 2018 – Sciopero

Venerdì 23 marzo 2018 – Sciopero

Si comunica che l’organizzazione sindacale ANIEF ha indetto lo sciopero generale di tutto il personale della scuola di ogni ordine e grado, per l’intera giornata del 23.03.2018 e l’organizzazione sindacale COBAS ha indetto lo sciopero per la stessa intera giornata, per i docenti della scuola dell’infanzia e della scuola primaria. Nel rispetto della normativa regolamentante    »

logo sciopero

Nel rispetto della normativa regolamentante la materia degli scioperi del personale della scuola, si invita il personale interessato, che vuole aderire allo sciopero, a sottoscrivere ed inviare via a-mail l’allegata dichiarazione volontaria individuale di partecipazione entro martedì 20.03.2018 ORE 11,00

• Circolare N 303/2017-18 icona_pdf
  • Scheda di adesione icona_pdf