Ultima modifica: 2 Marzo 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Venerdì 23 Febbraio 2018 – Sciopero generale

Venerdì 23 Febbraio 2018 – Sciopero generale

Si comunica che le organizzazioni sindacali: CUB Scuola, COBAS, UNICOBAS Scuola, USB PI, SGB, USI Educazione c/o USI AIT, ORSA Scuola, USI SURF hanno “indetto lo sciopero generale di tutto il personale della scuola di ogni ordine e grado, per l’intera giornata del 23.02.2018”. Nel rispetto della normativa regolamentante la materia degli scioperi del personale    »

logo sciopero

Nel rispetto della normativa regolamentante la materia degli scioperi del personale della scuola, si invita il personale interessato, che vuole aderire allo sciopero, a sottoscrivere ed inviare via a-mail l’allegata dichiarazione volontaria individuale di partecipazione entro martedì 20.02.2018 ore 11,00.

• Circolare N 242/2017-18 icona_pdf
  • Scheda di adesione icona_pdf