Ultima modifica: 28 Febbraio 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > venerdì 2 marzo 2018 – Visita guidata a Palermo e Monreale

venerdì 2 marzo 2018 – Visita guidata a Palermo e Monreale

Si comunica che venerdì 2 marzo le classi 3A, 3B e 4B del Liceo Scientifico, accompagnate dai docenti Barbarotto, Buccellato, Castelli e Narici, si recheranno, nell’ambito delle attività programmate dai consigli di classe, in visita guidata a Palermo e Monreale. Gli studenti e i docenti accompagnatori si raduneranno alle ore 7,50 davanti l’ingresso della scuola    »

Si comunica che venerdì 2 marzo le classi 3A, 3B e 4B del Liceo Scientifico, accompagnate dai docenti Barbarotto, Buccellato, Castelli e Narici, si recheranno, nell’ambito delle attività programmate dai consigli di classe, in visita guidata a Palermo e Monreale. Gli studenti e i docenti accompagnatori si raduneranno alle ore 7,50 davanti l’ingresso della scuola in via Kennedy per partire alle ore 8.00. L’arrivo è previsto nello stesso luogo alle ore 19.30 circa.

• Circolare N 266/2017-18 icona_pdf