Ultima modifica: 22 Dicembre 2021

Vacanze natalizie 2021

Si comunica che, come da calendario scolastico regionale e a seguito di delibera del Consiglio di Istituto, le lezioni saranno sospese dal 23 dicembre 2021 al 7 gennaio 2022 per le vacanze natalizie. Si rientrerà in classe sabato 8 gennaio. Si coglie l’occasione per porgere agli alunni, alle famiglie e a tutto il personale della    »

Si comunica che, come da calendario scolastico regionale e a seguito di delibera del Consiglio di Istituto, le lezioni saranno sospese dal 23 dicembre 2021 al 7 gennaio 2022 per le vacanze natalizie. Si rientrerà in classe sabato 8 gennaio. Si coglie l’occasione per porgere agli alunni, alle famiglie e a tutto il personale della scuola l’augurio di un sereno Natale.