Ultima modifica: 21 Luglio 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Ulteriori appuntamenti per la “Piccola officina di robotica e stampa 3D”

Ulteriori appuntamenti per la “Piccola officina di robotica e stampa 3D”

Si comunica che, avendo svolto un unico turno per la “piccola officina di robotica e stampa 3D” ed avendo riscontrato interesse da parte degli alunni partecipanti, tenendo conto delle ore concordate per questo progetto, è possibile svolgere altri due incontri che si terranno nelle seguenti date: Giovedì 22 luglio dalle ore 10.00 alle ore 12.00    »

• Giovedì 22 luglio dalle ore 10.00 alle ore 12.00
  • Lunedì 26 luglio dalle ore 10.00 alle ore 12.00