Ultima modifica: 15 Dicembre 2022

Provvedimenti organi indirizzo-politico

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Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

15 Dicembre 22 Amministrazione Trasparente

consiglio di Istituto del 28/11/2022 delibere dalla n° 64 alla n° 71

delibere 64-71

13 Dicembre 22 Amministrazione Trasparente

Consiglio di Istituto del 03/11/2022 delibere dalla n° 51 alla n° 63

delibere 51-63

10 Dicembre 22 Amministrazione Trasparente

CRITERI DI PRECEDENZA IN CASO DI ECCEDENZA PER LE ISCRIZIONI DELLE CLASSI PRIME

criteri iscrizioni in caso di eccedenza

29 Ottobre 22 Amministrazione Trasparente

consiglio di istituto del 30/09/2022 delibere dalla 44 alla 50

delibere 44-50

6 Maggio 22 Amministrazione Trasparente

Regolamento per lo svolgimento a distanza delle sedute degli organi collegiali

Regolamento_riunioni_organi_collegiali_a_distanza

18 Febbraio 22 Amministrazione Trasparente

consiglio di Istituto dell’11/02/2022 delibere dalla n° 04 alla n° 09

delibere 04-09

11 Gennaio 22 Amministrazione Trasparente

consiglio di istituto del 21/12/2021 delibere dalla n° 79 alla n° 86

delibere 79-86

3 Novembre 21 Amministrazione Trasparente

Consiglio di Istituto del 19 ottobre 2021 delibere dalla n° 60 alla n° 70

delibere 60-70 regolamento_selezione_esperti_esterni_IISS_Ferro_19ott21

9 Febbraio 21 Amministrazione Trasparente

consiglio di istituto del 29/01/2021 delibere dalla n° 01 alla n° 04

delibere 01-04 modelli B Modello A modello C Modello D Modello E

31 Marzo 20 Amministrazione Trasparente

Consiglio di Istituto del 27/02/2020 delibere dalla 01 alla 11

delibere 01-11 2020

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