Ultima modifica: 30 Dicembre 2021

Provvedimenti dirigenti

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Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

30 Dicembre 21 Amministrazione Trasparente

Allegato n. 1 al Manuale per la gestione dei flussi documentali delle Istituzioni Scolastiche organizzazione delle unità organizzative responsabili (UOR)

decreto UOR – all.1 Manuale gestione documentale-signed

30 Dicembre 21 Amministrazione Trasparente

Decreto di adozione massimario di conservazione e scarto per le istituzioni scolastiche

decreto_adozione_massimario_e_allegato-signed

30 Dicembre 21 Amministrazione Trasparente

Decreto adozione titolario

Decreto_adozione_titolario_con_allegato-signed

30 Dicembre 21 Amministrazione Trasparente

Decreto adozione Manuale per la gestione dei flussi documentali

decreto_e_manuale_gestione_documentale-signed

17 Dicembre 21 Amministrazione Trasparente

Avviso selezione personale ATA – Assistenti amministrativi – per la realizzazione del progetto PONFESR Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione.

avviso_selezione_ATA_PON_digital_board-signed

17 Dicembre 21 Amministrazione Trasparente

Determina di avvio procedura per la realizzazione del progetto PONFESR Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione.

decreto_avvio_procedura_pon_digital_board-signed

17 Dicembre 21 Amministrazione Trasparente

Decreto conferimento di incarico di Coordinamento amministrativo al DSGA per la realizzazione del progetto PONFESR Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione.

decreto_coordinamento_amministrativo_pon_digital_board-signed

17 Dicembre 21 Amministrazione Trasparente

Decreto conferimento di incarico di Direzione e Coordinamento al DS per la realizzazione del progetto PONFESR Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione.

decreto_direzione_e_coordinam_pon_digital_board-signed

17 Dicembre 21 Amministrazione Trasparente

Determina a contrarre. Richiesta di valutazione del progetto esecutivo PON FESR “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”

determina_a_contrarre_ODA_Valutaz_preliminare-signed

16 Dicembre 21 Amministrazione Trasparente

Decreto di Nomina RUP per la realizzazione del progetto PON FESR Digital board Codice progetto 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-706

decreto_rup_digital_board-signed

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