Ultima modifica: 17 Novembre 2016
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Test di selezione progetto cinema triennio – elenco alunni selezionati

Test di selezione progetto cinema triennio – elenco alunni selezionati

Si comunica che il test lunedì di selezione per la partecipazione al progetto cinema, inizialmente previsto per venerdì 11 novembre, avrà luogo lunedì 14 novembre alle ore 14.00 presso l’Auditorium del Liceo scientifico. Circolare N 96/2016-17  L’elenco degli studenti selezionati per la partecipazione al Progetto cinema è affisso nella bacheca all’ingresso della scuola Circolare N    »

logo progetto cinema

• Circolare N 96/2016-17 icona_pdf_2