Ultima modifica: 19 Ottobre 2016
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Termine chiusura per le domande di messa a disposizione per contratti a tempo determinato.

Il Dirigente scolastico dispone la chiusura dalle ore 13:00 del 24/10/2016 dei termini per l’accettazione delle domande di messa a disposizione per supplenze relative al corrente anno scolastico, per tutti gli ordini di scuola e per tutte le classi di concorso relative al nostro istituto. Disposizione del DS

Avviso importante

• Disposizione del DS icona_pdf