Ultima modifica: 10 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Temporanea sospensione del corso sulla sicurezza – PCTO

Temporanea sospensione del corso sulla sicurezza – PCTO

Si comunica che gli incontri relativi al Corso Sicurezza per i PCTO sono temporaneamente sospesi. Per poter effettuare tali incontri, infatti, è necessario che tutti gli alunni delle classi terze concludano la prima parte del Corso da svolgersi nella piattaforma www.alternanza.miur.gov.it/iniziasubito.html. (vedi Circolare N 87 del 22.10.19). Si invitano, quindi, tutti gli studenti a svolgere tale attività    »

Si invitano, quindi, tutti gli studenti a svolgere tale attività improrogabilmente entro mercoledì 13 novembre p.v.
Il nuovo calendario degli incontri in presenza verrà comunicato entro il 16 novembre p.v.