Ultima modifica: 23 Novembre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Seminari “HIV” – classi seconde per l’anno scolastico 2018/19

Seminari “HIV” – classi seconde per l’anno scolastico 2018/19

Nell’ambito delle iniziative relative all’educazione alla salute per l’anno scolastico 2018/19, si trasmette il calendario degli incontri che saranno tenuti dal dott. Abrignani dell’ASP di Trapani, sul tema indicato in oggetto. Gli incontri (della durata di un’ora) sono rivolti agli studenti delle classi seconde e avranno luogo nelle singole classi secondo il prospetto indicato di    »

edsalute

Gli incontri (della durata di un’ora) sono rivolti agli studenti delle classi seconde e avranno luogo nelle singole classi secondo il prospetto indicato di seguito ed è computata come assemblea di classe del mese di dicembre:

• Circolare N 126/2018-19 icona_pdf_2