Ultima modifica: 21 Ottobre 2015
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Seminari “Alcol ed incidenti stradali”

Seminari “Alcol ed incidenti stradali”

Nell’ambito delle iniziative relative all’educazione alla salute per l’anno scolastico 2015/16, si trasmette il calendario degli incontri che saranno tenuto dal dott. Decimo e dal dott Abrignani dell’ASP di Trapani, sul tema indicato in oggetto. Gli incontri (della durata di un’ora) sono rivolti agli studenti delle classi quarte. Circolare N 75/2015-16  – Rettifica orario Circolare    »

edsalute

• Circolare N 75/2015-16 icona_pdf_2Rettifica orario