Ultima modifica: 29 Gennaio 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Screening per ricerca Sars –Cov2

Screening per ricerca Sars –Cov2

Si comunica che l’Azienda Sanitaria Provinciale, su indicazione dell’Assessorato della Salute –DASOE, effettuerà uno screening per ricerca Sars –Cov2, a mezzo tampone antigenico rapido, in favore degli alunni delle scuole secondarie di primo grado (medie) e di secondo grado (superiori) di tutta la Provincia di Trapani, nonché del personale docente e ATA.  Tale attività si    »

Tale attività si svolgerà in modalità drive in nei giorni 30 e 31 gennaio p.v., dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con n. 1 check –point individuato presso i Comuni e le località indicate nella circolare allegate: