Ultima modifica: 30 Maggio 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Sabato 9 giugno – Cerimonia fine anno – premiazione

Sabato 9 giugno – Cerimonia fine anno – premiazione

Come deliberato in collegio docenti, la nostra scuola chiuderà l’anno scolastico con una cerimonia che prevede, oltre i saluti, un momento di premiazione degli studenti che si sono distinti per la partecipazione a gare di livello nazionale durante il corso di quest’anno scolastico. La cerimonia si svolgerà presso la sede del Liceo scientifico sabato 9    »

iomerito

La cerimonia si svolgerà presso la sede del Liceo scientifico sabato 9 giugno 2018, alle ore 11.10.Interverranno il Sindaco di Alcamo e gli assessori Russo e Di Giovanni.

Sono invitati a partecipare, in particolare, oltre gli studenti premiati e i loro familiari, le classi quinte. Al termine dell’evento gli alunni partecipanti saranno congedati.

• Circolare N 405/2017-18 – icona_pdf_2