Ultima modifica: 29 Marzo 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > sabato 6 aprile 2019 – Progetto “Agata”: La prevenzione dei tumori al seno in età giovanile

Si comunica che sabato 6 aprile 2019 le studentesse delle classi in indirizzo incontreranno i rappresentanti ed esperti dell’associazione Progetto “Agata” per affrontare il tema “Tumore al seno, età giovanile, prevenzione, autopalpazione.” Il progetto ha la finalità di educare alla prevenzione del tumore al seno gruppi di studentesse delle Scuole Secondarie Superiori del Comune di    »

Il progetto ha la finalità di educare alla prevenzione del tumore al seno gruppi di studentesse delle Scuole Secondarie Superiori del Comune di Alcamo.

Le alunne delle classi quinte si recheranno in Auditorium secondo il seguente calendario

• Circolare N 329/2018-19 icona_pdf_2