Ultima modifica: 2 Marzo 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > sabato 4 marzo – Visione film “Io, Claude Monet”

sabato 4 marzo – Visione film “Io, Claude Monet”

Si comunica che sabato 4 marzo 2017 gli studenti delle classi quinte assisteranno alla proiezione del film “Io, Claude Monet” presso il cinema Esperia. Viste le difficoltà di spostamento, alle ore 10.15 gli studenti si recheranno direttamente e autonomamente presso il cinema Esperia dove i docenti registreranno le presenze. Al termine della proiezione gli studenti    »

Al termine della proiezione gli studenti saranno licenziati in loco.

• Circolare N 231/2016-17 icona_pdf_2