Ultima modifica: 12 Marzo 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > sabato 24 marzo 2018 – Incontro-dibattito con Mons. Pietro Maria Fragnelli

sabato 24 marzo 2018 – Incontro-dibattito con Mons. Pietro Maria Fragnelli

Si comunica che Mons. Pietro Maria Fragnelli, Vescovo della Diocesi di Trapani, incontrerà gli studenti del terzo anno dialogando con loro sul tema “La Chiesa e i bisogni educativi dei giovani”. L’incontro avrà luogo sabato 24 marzo 2018 alle ore 10:20 presso l’Auditorium del Liceo scientifico. Le classi del Liceo Scientifico saranno accompagnate e vigilate    »

Le classi del Liceo Scientifico saranno accompagnate e vigilate dai loro rispettivi docenti in servizio secondo il rispettivo orario. Le classi del Liceo Classico alle ore 9:30 partiranno dalla loro sede per recarsi presso il Liceo Scientifico accompagnati dai docenti: Vallone (3A), Romano (3B) e Piccichè (3C)**. Al termine dei lavori, previsto intorno alle ore 12:30, tutte le classi coinvolte saranno congedate. Gli studenti del classico saranno congedati in loco.

• Circolare N 292/2017-18 icona_pdf