Ultima modifica: 16 Giugno 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > sabato 20 giugno – Restituzione Notebook e tablet in comodato d’uso gratuito

sabato 20 giugno – Restituzione Notebook e tablet in comodato d’uso gratuito

Gli studenti dell’ultimo anno restituiranno il notebook o il tablet nella giornata fissata per il colloquio d’Esame, rivolgendosi agli assistenti tecnici. I genitori degli alunni delle altre classi restituiranno i devices sabato 20 giugno 2020, secondo l’orario comunicato dalla segreteria per telefono, con ingresso contingentato, nel rispetto delle norme restrittive attualmente in vigore circa il distanziamento sociale e    »

I genitori degli alunni delle altre classi restituiranno i devices sabato 20 giugno 2020, secondo l’orario comunicato dalla segreteria per telefono, con ingresso contingentato, nel rispetto delle norme restrittive attualmente in vigore circa il distanziamento sociale e le disposizioni igieniche e di prevenzione. Pertanto dovranno venire a scuola muniti di mascherina. L’ingresso per la restituzione è dalla porta di emergenza della sala docenti.