Rilevazione disponibilità studenti per il Piano Scuola estate 2021
Il “Piano Scuola Estate 2021” si pone lo scopo di creare un “ponte formativo” tra l’anno scolastico in corso e il successivo, per cercare di restituire, anche se in parte, ciò che è più mancato durante il corso dell’anno e di compensare le carenze accumulate a causa della pandemia.A tale scopo la scuola attiva questo »
Il “Piano Scuola Estate 2021” si pone lo scopo di creare un “ponte formativo” tra l’anno scolastico in corso e il successivo, per cercare di restituire, anche se in parte, ciò che è più mancato durante il corso dell’anno e di compensare le carenze accumulate a causa della pandemia.
A tale scopo la scuola attiva questo monitoraggio per raccogliere le disponibilità degli studenti e progettare in modo adeguato le attività tenendo conto sia delle esigenze di recupero e potenziamento che della socialità.
L’espressione di una preferenza si intende come impegno per la partecipazione al progetto stesso qualora venisse attivato. Si chiede quindi di rispondere responsabilmente.
I progetti saranno poi realizzati a seconda delle risorse materiali e umane che la scuola sarà in grado di mettere in campo e secondo la tempistica determinata dall’effettiva autorizzazione degli stessi.
L’espressione delle disponibilità avviene attraverso la compilazione del modulo accessibile attraverso il seguente link: https://forms.gle/reBuRTKAGQb2ZVNp8
L’invio dovrà essere effettuato entro e non oltre le ore 20.00 di sabato 5 giugno 2021. La mancata compilazione si intende come espressione della non disponibilità a partecipare ad alcuna attività.