Ultima modifica: 14 Settembre 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Ricreazione e sorveglianza – dal 15 al 17 settembre 2022

Ricreazione e sorveglianza – dal 15 al 17 settembre 2022

Si comunica che durante i primi due giorni di lezione non ci sarà l’intervallo per la ricreazione. Da sabato 17 settembre verrà ripristinata la ricreazione dalle 10.05 alle 10.20 per gli studenti dello scientifico, dalle 11.05 alle 11.20 per gli studenti del classico. Si raccomanda di evitare assembramenti e di mantenere una distanza di sicurezza    »

Si raccomanda di evitare assembramenti e di mantenere una distanza di sicurezza specie in prossimità dei distributori di bevande e negli spazi comuni (si veda la Circ. n.21 del 10.09.2022 sulle “Misure di prevenzione e contenimento della diffusione del covid19 – a.s. 2022/23”).

In attesa della comunicazione dei turni di sorveglianza, tutti i docenti dell’ora precedente l’intervallo hanno l’obbligo di vigilare sugli studenti, anche di altre classi e a prescindere dal luogo in cui si trovano.

I docenti in servizio al liceo scientifico a seconda ora nelle aule del piano terra e in palestra garantiranno la sorveglianza nell’atrio.

Riapertura Bar Liceo scientifico
A seguito della cessazione delle misure di contrasto per la pandemia è ripristinato il servizio bar al liceo scientifico. Durante la ricreazione l’accesso al bar sarà consentito solo dall’esterno, mentre la porta interna servirà per l’uscita. Si raccomanda di garantire un ingresso contingentato e di attendere fuori il proprio turno, evitando assembramenti.