Ultima modifica: 13 Settembre 2023

Ricreazione e sorveglianza

Agli alunniAi docentiAl personale della scuola Si comunica che da giovedì 14 settembre verrà ripristinata la ricreazione dalle 10.05 alle 10.20 per gli studenti dello scientifico, dalle 11.05 alle 11.20 per gli studenti del classico. In attesa della comunicazione dei turni di sorveglianza, tutti i docenti dell’ora precedente l’intervallo hanno l’obbligo di vigilare sugli studenti,    »

Agli alunni
Al personale della scuola

In attesa della comunicazione dei turni di sorveglianza, tutti i docenti dell’ora precedente l’intervallo hanno l’obbligo di vigilare sugli studenti, anche di altre classi e a prescindere dal luogo in cui si trovano.

I docenti in servizio al liceo scientifico a seconda ora nelle aule del piano terra e in palestra garantiranno la sorveglianza nell’atrio.

I docenti in servizio al liceo classico a terza ora nelle aule del piano terra garantiranno la sorveglianza nell’atrio.