Ultima modifica: 13 Gennaio 2015
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Ricerca/intervento “Gli stili di vita degli adolescenti” – Informativa

Ricerca/intervento “Gli stili di vita degli adolescenti” – Informativa

Al fine di organizzare percorsi scolastici di prevenzione primaria, la scuola, in collaborazione con l’ASP e la Prefettura di Trapani e l’Università degli Studi di Pavia avvierà una somministrazione di questionari anonimi con lo scopo di rilevare gli stili di vita e le abitudini comportamentali degli alunni.I dettagli nella circolare in oggetto. Gli allegati alla    »

I dettagli nella circolare in oggetto. Gli allegati alla circolare sono disponibili nell’Area Riservata docenti.

• Circolare N 128/2014 icona_pdf_2