Ultima modifica: 16 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Rettifica orario Incontro di formazione con la dott.ssa Rosalba Grillo

Rettifica orario Incontro di formazione con la dott.ssa Rosalba Grillo

Agli studenti e ai docenti della 4B e 4C Liceo classico Si comunica che l’incontro di giovedì 21 novembre 2019 con la dott.ssa Rosalba Grillo per la presentazione e l’orientamento informativo del progetto “SICILIA MATER” avrà luogo nell’orario sotto indicato.  Giovedì 21 novembre Dalle ore 10.10 alle 11.05, 4C e 4B Liceo classico. I docenti    »

Agli studenti e ai docenti della 4B e 4C Liceo classico

Giovedì 21 novembre Dalle ore 10.10 alle 11.05, 4C e 4B Liceo classico. I docenti vigileranno secondo il loro orario di servizio.