Ultima modifica: 5 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Rettifica gruppi e calendario corso sulla sicurezza – PCTO

Rettifica gruppi e calendario corso sulla sicurezza – PCTO

Si comunica di seguito il nuovo calendario degli incontri relativi al corso sulla sicurezza e si allegano i gruppi modificati. Gli studenti impegnati nei PON o in altri progetti scolastici in coincidenza delle date indicate, sono pregati di comunicarlo tempestivamente alla prof.ssa Placenza, per il liceo classico, e alla prof.ssa Narici per il liceo scientifico.    »

Per il calendario si legga la circolare sotto indicata.