Quarantena domiciliare e attivazione DAD classe 5B Liceo Classico
Gli alunni della classe 5B del liceo classico, che hanno svolto lezioni in presenza giorno 5 giugno 2021, sono posti in quarantena domiciliare per 10 giorni dal 5 giugno 2021 (e comunque fino al ricevimento dell’esito dei tamponi che saranno effettuati a fine quarantena dalle USCAS/USCA) su disposizione dell’ASP, a seguito di comunicazione sanitaria del »
Gli alunni della classe 5B del liceo classico, che hanno svolto lezioni in presenza giorno 5 giugno 2021, sono posti in quarantena domiciliare per 10 giorni dal 5 giugno 2021 (e comunque fino al ricevimento dell’esito dei tamponi che saranno effettuati a fine quarantena dalle USCAS/USCA) su disposizione dell’ASP, a seguito di comunicazione sanitaria del 07/06/ 2021, prot. N. 2706 per positività a Sars-CoV – 2 riscontrata in uno studente frequentante la classe. Seguirà comunicazione da parte della scuola o dell’ASP riguardo alla data, al luogo e alle modalità di effettuazione del tampone di fine quarantena.
Si allega comunicazione dell’ASP.
Si comunica che la classe 5B Liceo classico è posta in quarantena domiciliare per 10 giorni (e comunque fino al ricevimento dell’esito dei tamponi che saranno effettuati a fine quarantena dalle USCAS/USCA) in attesa di comunicazione ufficiale dell’ASP, per positività a Sars-CoV – 2 riscontrata in un alunno della classe. Seguirà comunicazione da parte della scuola o dell’ASP riguardo alla data, al luogo e alle modalità di effettuazione del tampone di fine quarantena.
Gli alunni in quarantena svolgeranno lezioni a distanza per i prossimi due giorni.