Ultima modifica: 23 Settembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Prova di evacuazione generale – Liceo classico

Prova di evacuazione generale – Liceo classico

Si comunica che venerdì 27 settembre 2019 sarà effettuata una prova di evacuazione generale per il Liceo classico. L’ordine di evacuazione sarà diramato con l’apposito suono della sirena. In previsione della prova, si invitano i docenti coordinatori ad effettuare la prova singola con la propria classe prima del 27 settembre e a ricordare agli alunni    »

L’ordine di evacuazione sarà diramato con l’apposito suono della sirena. In previsione della prova, si invitano i docenti coordinatori ad effettuare la prova singola con la propria classe prima del 27 settembre e a ricordare agli alunni le principali norme di comportamento e a rivedere le vie di fuga indicate sulle planimetrie presenti in ogni aula e locale dell’edificio.