Ultima modifica: 2 Novembre 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Prosecuzione DAD classe 3A Liceo classico

Prosecuzione DAD classe 3A Liceo classico

Vista la disposizione di quarantena per alcuni docenti della scuola e la conseguente impossibilità di erogare tutte le lezioni in presenza, al fine di garantire uno svolgimento il più possibile regolare delle lezioni, si dispone la prosecuzione della DAD per tutti gli alunni della classe 3A Liceo classico nella giornata di domani mercoledì 03.11.21. I docenti in quarantena    »

I docenti in quarantena svolgeranno a distanza nella classe in oggetto e nelle altre loro classi le lezioni, secondo l’orario pubblicato sul sito della scuola. In docenti della classe 3A non in quarantena svolgeranno le lezioni in DAD da scuola, nella postazione multimediale presente nell’aula 3A.

Nelle classi in cui i docenti in quarantena faranno lezione a distanza secondo l’orario di servizio, sarà assicurata la presenza in aula di docenti con compiti di vigilanza e di supporto alla lezione stessa.