Ultima modifica: 8 Marzo 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Progetto Tragedie Siracusa – Liceo Classico

Progetto Tragedie Siracusa – Liceo Classico

Si comunica l’avvio del progetto “Le donne e la guerra nelle Troiane e nell’Elena di Euripide”, corso di preparazione e approfondimento per la visione degli spettacoli classici a Siracusa (Stagione 2019) rivolto agli alunni del triennio che hanno presentato domanda. I corsi si terranno presso la sede del Liceo Scientifico secondo il calendario allegato: Circolare    »

• Circolare N 273/2018-19 icona_pdf