Ultima modifica: 13 Aprile 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Progetto Sicilia Chorus Line – Licei Classici in Coro – domenica 16 aprile 2023

Progetto Sicilia Chorus Line – Licei Classici in Coro – domenica 16 aprile 2023

Si comunica che, nell’ambito del progetto in oggetto, domenica 16 aprile 2023, presso il Liceo Classico Linguistico Coreutico “Ruggero Settimo” di Caltanissetta, avranno luogo le prove degli studenti delle scuole aderenti della Sicilia Occidentale. Gli studenti in indirizzo si recheranno a Caltanissetta in pullman (Reginella Bus S.r.l.) da Alcamo, Viale Europa, angolo via Benedetto Croce    »

Gli studenti in indirizzo si recheranno a Caltanissetta in pullman (Reginella Bus S.r.l.) da Alcamo, Viale Europa, angolo via Benedetto Croce alle ore 7.00, accompagnati dal prof. Stellino Gaetano. Il rientro è previsto alle ore 20,30 circa nello stesso luogo. Si allega modello di autorizzazione, che gli studenti dovranno consegnare, debitamente compilata e firmata, al prof. Stellino entro sabato 15 aprile 2023.