Ultima modifica: 29 Gennaio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Progetto Orientamento gennaio 2019 – accoglienza alunni della scuola Media P.M.Rocca di Alcamoc

Si comunica che mercoledì 30 gennaio 2019 dalle ore 8:10 alle ore 12:10 presso il Liceo Classico e presso il Liceo Scientifico si svolgerà, nell’ambito del Progetto Orientamento, l’attività di accoglienza degli alunni delle classi terze della Scuola Media P.M.Rocca che prenderanno parte ad alcune ore di lezione nelle classi. Le prof.sse Ciulla e Marsala coordineranno    »

Si comunica che mercoledì 30 gennaio 2019 dalle ore 8:10 alle ore 12:10 presso il Liceo Classico e presso il Liceo Scientifico si svolgerà, nell’ambito del Progetto Orientamento, l’attività di accoglienza degli alunni delle classi terze della Scuola Media P.M.Rocca che prenderanno parte ad alcune ore di lezione nelle classi. Le prof.sse Ciulla e Marsala coordineranno le attività e l’organizzazione della giornata.

• Circolare N 209/2018-19 icona_pdf