Ultima modifica: 16 Dicembre 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Progetto legalità “Scatti di memoria” – incontro del 21 dicembre 2021

Progetto legalità “Scatti di memoria” – incontro del 21 dicembre 2021

Si comunica che gli alunni delle classi in indirizzo, che hanno aderito al progetto “Scatti di memoria”, martedì 21 dicembre 2021, dalle ore 14.30 alle ore 15.30, incontreranno i docenti referenti per organizzare le attività progettuali richieste per il contest fotografico. L’incontro avverrà in video conferenza attraverso la piattaforma Meet. I docenti referenti invieranno il    »

L’incontro avverrà in video conferenza attraverso la piattaforma Meet. I docenti referenti invieranno il link agli alunni partecipanti al progetto.