Ultima modifica: 5 Novembre 2022

Progetto: # IOLEGGOPERCHÈ 2017

Si comunica che la nostra scuola ha aderito al progetto “Io Leggo Perchè 2017”, un’iniziativa nazionale di promozione della lettura che mira a implementare le biblioteche scolastiche attraverso la donazione di libri. Dal 21 al 29 ottobre 2017 sarà possibile recarsi presso la libreria gemellata “Pipitone” sita in Viale Europa n. 68 – Alcamo, per    »

Si comunica che la nostra scuola ha aderito al progetto Io Leggo Perchè 2017, un’iniziativa nazionale di promozione della lettura che mira a implementare le biblioteche scolastiche attraverso la donazione di libri.

Dal 21 al 29 ottobre 2017 sarà possibile recarsi presso la libreria gemellata “Pipitone” sita in Viale Europa n. 68 – Alcamo, per scegliere un libro, acquistarlo e donarlo alla Scuola.

L’Associazione Italiana Editori provvederà nei mesi successivi a raddoppiare il quantitativo delle donazioni inviando in omaggio un numero di libri pari al totale dei volumi acquistati per #ioleggoperché 2017.

Si invita perciò alla massima diffusione dell’evento al fine di assicurare il più ampio sostegno alla campagna di donazione libri.

• Circolare N 42/2017-18 – icona_pdf_2