Ultima modifica: 31 Marzo 2016
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Progetto: “Il Medioevo tra storia e fantasia”

Progetto: “Il Medioevo tra storia e fantasia”

Si comunica che il 7 Aprile 2016 sarà avviato il progetto di cineforum “Il Medievo tra storia e fantasia“. Il progetto è rivolto a 25 alunni delle classi seconde del Liceo Classico e del Liceo Scientifico e sarà così articolato: visione di 6 film che affrontano il Medioevo come età romanzata, con particolare riferimento alle    »

Novità

Si comunica che il 7 Aprile 2016 sarà avviato il progetto di cineforum “Il Medievo tra storia e fantasia“. Il progetto è rivolto a 25 alunni delle classi seconde del Liceo Classico e del Liceo Scientifico e sarà così articolato: visione di 6 film che affrontano il Medioevo come età romanzata, con particolare riferimento alle crociate, al ciclo bretone e a Robin Hood. Gli incontri si terranno al Liceo Classico secondo il calendario allegato.

Gli alunni interessati dovranno compilare l’allegato modulo di partecipazione e consegnarlo in segreteria entro le ore 12,00 di lunedì 04/04/2016.

• Circolare N 298/2015-16 icona_pdf