Ultima modifica: 6 Novembre 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Progetto Erasmus+ Time to act green – Webinar “Environmental Sustainability”- 7 novembre 2023

Progetto Erasmus+ Time to act green

Si comunica che, nell’ambito del Progetto Erasmus+ di cui in oggetto, gli alunni delle classi quarte di entrambi gli indirizzi, il giorno 7 novembre 2023 a partire dalle ore 12.00, parteciperanno in modalità online, secondo la disponibilità dei docenti della quinta ora, al webinar “Enviromnental Sustainability” tenuto dal prof. Hidayet Argun, dell’Università di Pamukkale, Turchia. Il webinar, organizzato dal Hilmi Ozcan Anadolu Lisesi, di Denizli, Turchia, partner del progetto in oggetto, rientra fra le attività di formazione condivise e programmate dai quattro partner europei (Italia, Spagna, Croazia e Turchia).

Data la coerenza della tematica affrontata con gli obiettivi del progetto di istituto Erasmus+ di accreditamento “My dream School”- codice progetto 2023-1-IT02-KA121-SCH-000119533, sono invitate a partecipare al webinar anche le classi terze di entrambi gli indirizzi, sempre tenuto conto della disponibilità dei docenti della quinta ora.

Il link per il collegamento sarà trasmesso ai docenti della quarta ora dai docenti referenti Erasmus+ di ogni classe.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai docenti referenti di classe del progetto o alla prof.ssa Sorrentino.