Ultima modifica: 7 Marzo 2023

Progetto Erasmus marzo 2023

Si comunica il calendario relativo alle attività previste dal progetto Erasmus in occasione dell’accoglienza della scuola partner “Kurt-Tucholsky-Schule” di Flensburgo: Martedì 21 marzo 2023Accoglienza della classe ospite presso il Liceo Scientifico e svolgimento delle attività progettuali con la classe 4F Mercoledì 22 marzo 2023Visita di Palermo e Monreale insieme alla classe 4F del Liceo Scientifico.Docenti    »

• Martedì 21 marzo 2023
  • Mercoledì 22 marzo 2023
    Visita di Palermo e Monreale insieme alla classe 4F del Liceo Scientifico.
    Docenti accompagnatori: Sorrentino M. e Spinelli L.
  • Giovedì 23 marzo 2023
    Visita di Erice, Trapani e le saline insieme alla classe 4C del Liceo Classico.
    Docenti accompagnatori: Lo Monaco V., Placenza F. e Parrino V. e l’assistente alla comunicazione La Colla V.
  • Venerdì 24 marzo 2023
    Attività progettuali con la classe 4C del Liceo Classico e visita guidata di Alcamo.
    Docenti accompagnatori: Lo Monaco V. e Parrino V.

A conclusione dell’esperienza è previsto un momento di convivialità la sera di venerdì 24 marzo.

I dettagli per ciascuna delle attività su elencate sono specificati nelle relative autorizzazioni allegate alla presente circolare, da consegnare, debitamente firmate, ai docenti referenti del progetto

Indicazioni per il pagamento dei mezzi di trasporto relativi alle visite di mercoledì 22 marzo (Alcamo/Palermo e ritorno) e giovedì 23 marzo (Alcamo/Trapani e ritorno)
Il versamento di € 14,00, alla voce Erasmus project, va effettuato entro e non oltre il 18 marzo 2023, esclusivamente da “Portale argo -area contabile – pagOnline” oppure dall’ “App famiglia – menu – pagamenti”. Nessun altro tipo di pagamento potrà essere accettato.