Ultima modifica: 24 Febbraio 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Progetto di scambio-gemellaggio – acconto viaggio a Firenze 15-19 maggio 2023

Progetto di scambio-gemellaggio – acconto viaggio a Firenze 15-19 maggio 2023

Al fine di avviare le procedure relative all’organizzazione del viaggio a Firenze nell’ambito del progetto di scambio con il Liceo classico Galileo di Firenze, i genitori sono invitati a manifestare preventivamente l’impegno ad autorizzare il/la proprio/a figlio/a alla partecipazione e a versare contestualmente l’acconto.  Al momento attuale, viste le indicazioni dei consigli di classe e    »

Al fine di avviare le procedure relative all’organizzazione del viaggio a Firenze nell’ambito del progetto di scambio con il Liceo classico Galileo di Firenze, i genitori sono invitati a manifestare preventivamente l’impegno ad autorizzare il/la proprio/a figlio/a alla partecipazione e a versare contestualmente l’acconto. 

Al momento attuale, viste le indicazioni dei consigli di classe e le risultanze delle preliminari indagini di mercato relative ai presunti costi, si rileva che il costo del viaggio potrebbe essere di € 300,00-320,00 circa. 

Si invitano pertanto i genitori degli alunni ad effettuare a titolo di acconto il versamento di euro 200,00 entro il 27 febbraio 2023, al fine di permettere all’agenzia di acquistare al più presto i biglietti aerei. 

Si precisa che i costi sostenuti per prenotazione transfer e acquisto dei biglietti aerei non potranno essere restituiti in caso di rinuncia o impossibilità a partire. 

Il versamento va effettuato esclusivamente da “Portale argo – area contabile – PagOnline”. Nessun altro tipo di pagamento potrà essere accettato. 

Il saldo dovrà essere versato dalle famiglie non appena sarà formalizzato il costo definitivo. Contestualmente al versamento del saldo, dovrà essere prodotta tutta la documentazione richiesta (fotocopia documento di identità valido, tessera sanitaria, dichiarazioni personali, eventuali certificati medici, ecc…). 

Torna suTorna su