Ultima modifica: 4 Febbraio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Progetto di insegnamento in lingua inglese e scambio culturale Global Volunteer

Progetto di insegnamento in lingua inglese e scambio culturale Global Volunteer

Si comunica che la nostra scuola, nell’ambito delle attività previste per il potenziamento linguistico, ha aderito al progetto EduChange, promosso dal MIUR in collaborazione con l’AIESEC di Palermo. Il progetto prevede l’accoglienza per sei settimane (presumibilmente dal 02/03/2020 al 12/04/2020) di due studenti universitari stranieri che parteciperanno attivamente alle attività didattiche all’interno del nostro istituto, realizzando moduli in    »

Il progetto prevede l’accoglienza per sei settimane (presumibilmente dal 02/03/2020 al 12/04/2020) di due studenti universitari stranieri che parteciperanno attivamente alle attività didattiche all’interno del nostro istituto, realizzando moduli in lingua inglese su tematiche attuali di rilevanza globale.

Le famiglie e gli studenti del triennio, interessati ad ospitare i volontari stranieri, sono invitati a formalizzare la loro richiesta compilando il modulo allegato e consegnandolo all’insegnante di inglese della classe di appartenenza entro e non oltre il 12/02/2020.

Per tutti i dettagli si rimanda alla circolare allegata: