Ultima modifica: 29 Marzo 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Foto Eventi > Progetto “Dalla memoria alla cittadinanza attiva” – 8 marzo 2018

Progetto “Dalla memoria alla cittadinanza attiva” – 8 marzo 2018

Gli studenti delle classi IIA e IIIE l’08/03/2018 hanno partecipato alle attività di formazione inerenti all’educazione alla legalità presso il Nucleo Operativo di Carabinieri di Roma. L’esperienza, organizzata dal referente del progetto Prof.ssa Bertolino in collaborazione con l’Associazione Bommarito, ha costituito un valido momento di riflessione sulle opportunità concrete di cambiamento e cittadinanza attiva attraverso    »

Gli studenti delle classi IIA e IIIE l’08/03/2018 hanno partecipato alle attività di formazione inerenti all’educazione alla legalità presso il Nucleo Operativo di Carabinieri di Roma. L’esperienza, organizzata dal referente del progetto Prof.ssa Bertolino in collaborazione con l’Associazione Bommarito, ha costituito un valido momento di riflessione sulle opportunità concrete di cambiamento e cittadinanza attiva attraverso la conoscenza e il rapporto con enti, istituzioni, associazioni che operano nel nostro territorio.