Ultima modifica: 11 Gennaio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Progetto cinema a.s. 2018/19 – “Cinema e ‘68 – L’immagine al potere, il potere all’immagine”

Si comunica che entro la fine del mese di gennaio sarà avviato il tradizionale progetto Cinema, dal titolo “Cinema e ‘68 – L’immagine al potere, il potere all’immagine”.  Il progetto prevede la proiezione di sei film, a cadenza mensile, a cui seguirà un dibattito ed è rivolto sia agli studenti che ai docenti. Per ragioni    »

logo progetto cinema

Per ragioni organizzative e per potere stilare un calendario delle proiezioni, gli alunni interessati sono invitati a comunicare la loro partecipazione al prof. Barbarotto, i docenti alla prof.ssa Mulè, entro martedì 15 gennaio 2019.

• Circolare N 185/2018-19 icona_pdf