Ultima modifica: 8 Dicembre 2016
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Progetto cinema 2016-17 – Per alcune classi del biennio

Progetto cinema 2016-17 – Per alcune classi del biennio

Si comunica che a partire dal mese di dicembre sarà avviato un progetto cinema dal titolo “IL VIAGGIO”. Il progetto è indirizzato agli studenti delle classi I D, I E, I F, II A, II D e II E e prevede la proiezione di quattro film nel Laboratorio di arti visive (aula cinema) del Liceo    »

logo progetto cinema

Si comunica che a partire dal mese di dicembre sarà avviato un progetto cinema dal titolo “IL VIAGGIO”. Il progetto è indirizzato agli studenti delle classi I D, I E, I F, II A, II D e II E e prevede la proiezione di quattro film nel Laboratorio di arti visive (aula cinema) del Liceo Scientifico nel periodo dicembre-aprile; la proiezione sarà preceduta dalla consegna di schede informative sui temi affrontati nel film e seguirà un dibattito – riflessione guidato.

Le proiezioni avranno luogo alle ore 15,00 nei giorni di apertura pomeridiana del Liceo scientifico (lunedì o mercoledì).

L’elenco dei film previsti ed un calendario di massima con le date delle proiezioni saranno pubblicati sul sito della scuola.

Gli alunni interessati dovranno compilare un modello di domanda che sarà loro fornito dal docente di lettere della classe e dovrà essere consegnato entro il 20 novembre 2016.

• Circolare N 86/2016-17 icona_pdf_2