Ultima modifica: 11 Febbraio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Progetto “Alimentazione consapevole”: incontro con il dott. Drago

Progetto “Alimentazione consapevole”: incontro con il dott. Drago

Si comunica che martedì 18 febbraio 2020, le classi in indirizzo, nell’ambito del progetto “Alimentazione consapevole”, parteciperanno ad un incontro con il dott. Filippo Drago, titolare dell’azienda “Molini del Ponte”. L’incontro si terrà nell’aula cinema del Liceo scientifico dalle ore 11.00 alle ore 13.00. Gli alunni lasceranno il Liceo classico alle ore 10.40 e si    »

Si comunica che martedì 18 febbraio 2020, le classi in indirizzo, nell’ambito del progetto “Alimentazione consapevole”, parteciperanno ad un incontro con il dott. Filippo Drago, titolare dell’azienda “Molini del Ponte”. L’incontro si terrà nell’aula cinema del Liceo scientifico dalle ore 11.00 alle ore 13.00. Gli alunni lasceranno il Liceo classico alle ore 10.40 e si recheranno al Liceo scientifico accompagnati dai docenti Grimaudo (4A), Romano (4B) e Calandrino (4C). Alla fine delle attività le classi saranno licenziate in loco. I docenti accompagnatori distribuiranno agli alunni le autorizzazioni da far firmare ai genitori entro sabato 15 febbraio.