Ultima modifica: 11 Ottobre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Formazione docenti > Progetto “A Scuola di OpenCoesione” a.s. 2018-2019

Progetto “A Scuola di OpenCoesione” a.s. 2018-2019

Il progetto “A Scuola di OpenCoesione” (ASOC) – www.ascuoladiopencoesione.it – e  finalizzato a promuovere principi di cittadinanza attiva e consapevole del proprio territorio e del ruolo dell’intervento pubblico, con l’obiettivo di sviluppare competenze digitali affinché gli studenti diventino cittadini consapevoli e attivi nella partecipazione alla vita pubblica del proprio territorio. Con il presente avviso sono indicate le modalità per    »

Con il presente avviso sono indicate le modalità per esprimere candidatura all’edizione 2018/2019 di “A Scuola di OpenCoesione” e definiti i criteri di selezione delle scuole. Il progetto ASOC, giunto alla sua sesta edizione, si realizza grazie a un Accordo di collaborazione con il Dipartimento per le Politiche di Coesione presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

• Avviso Miur – icona_pdf
  • Vademecum progetto – icona_pdf